storia

0883 571656
0883 528443
368 3511354

BUON COMPLEANNO A.V.S.E.R.:

In occasione della ricorrenza del 15 anniversario della Pubblica assistenza A.V.S.E.R. (Associazione Volontari Soccorso Emergenza Radio) l’organizzazione di volontariato Festa inaugurale della nostra nuova ambulanza ha in programma una serie di iniziative da svolgersi durante tutto quest’anno.
Sabato 28 aprile e Domenica 29 cogliendo l’occasione dei festeggiamenti per l’anniversario di fondazione della associazione, verrà inaugurata una nuovissima e funzionale ambulanza di cat. “A” dotata di tutte le attrezzature ed i presidi necessari per fornire un servizio sempre più efficiente ed efficace alla popolazione della nostra città.
All’inaugurazione interverranno numerose autorità cittadine ed associazioni di volontariato della nuova provincia e delle province vicine, con i propri mezzi ed i propri Gonfaloni.

Questo il programma delle iniziative:
ore 18:00 incontro invitati e raduno mezzi delle associazioni presso il parcheggio individuato in via Tratta, nei pressi del nuovo ospedale.
Ore 19:00 Santa messa presso la parrocchia di S. Paolo Apostolo sita in via Donizetti e benedizione della nuova ambulanza.
Ore 20.15 illustrazioni caratteristiche del nuovo mezzo da parte dei volontari e giro inaugurale di tutti i mezzi intervenuti per le vie cittadine.

Domenica 29 aprile l’ambulanza inaugurata ed alcuni mezzi della associazione sosteranno su corso V. Emanuele nei pressi del Palazzo di Città dove alcuni dei nostri volontari illustreranno agli interessati le caratteristiche del mezzi ed informazioni generali sulla associazione e su come farne attivamente parte.


Torna Indietro

 
Pneus Service

Nepi Allestimenti
Il Pastaio

Il Pastaio