storia

0883 571656
0883 528443
368 3511354

M'ILLUMINO DI MENO.:
16 FEBBRAIO 2007 - GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO.
ANCHE L'AVSER ADERISCE.

La trasmissione radiofonica di Rai Radio2 Caterpillar per il terzo anno consecutivo promuove la giornata internazionale del risparmio energetico "M'illumino di meno".


L'iniziativa "M'illumino di meno" invita tutti a spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili il 16 febbraio 2007 alle ore 18.
Semplici cittadini, scuole, aziende, musei, gruppi multinazionali, astrofili, società sportive, gruppi scout, istituzioni, associazioni di volontariato, università, cral aziendali, negozianti e artigiani uniti per diminuire i consumi in eccesso e mostrare all’opinione pubblica come un altro utilizzo dell’energia sia possibile.


In particolare, moltissimi ristoranti organizzeranno cene a lume di candela, mentre le amministrazioni locali forniranno il colpo d’occhio più spettacolare all’iniziativa effettuando spegnimenti simbolici delle grandi piazze italiane e dei monumenti più importanti (negli anni scorsi ad esempio l’Arena di Verona, il Duomo di Milano, la Mole Antonelliana di Torino, Palazzo Vecchio a Firenze, le piazze di Catania, Bari, Bologna, Palermo e tante altre).




Torna Indietro

 
Pneus Service

Nepi Allestimenti
Il Pastaio

Il Pastaio